Chi siamo

Lo Studio Gonnella è gestito dall'Ing. Giuseppe Gonnella che ha conseguito nel corso dei suoi studi la laurea specialistica in ingegneria elettrica all'Università di Pisa e l'abilitazione professionale. Ha successivamente ottenuto la qualifica di livello I e II in termografia. È abilitato a svolgere il ruolo di Coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione (CSE-CSP) e di Responsabile del servizio prevenzione e protezione (RSPP).

L'Ing. Gonnella ha collaborato a progetti di efficienza energetica presso la Raffineria ENI di Livorno e di condition monitoring presso Ansaldo Energia di Genova. Ha in seguito lavorato presso alcuni studi professionali di Milano occupandosi di progettazione elettrica nonché di manutenzione industriale presso aziende come Ferrero, Michelin, Buzzi, Unicem, Trenord. Nel corso di queste esperienze ha approfondito le proprie competenze nel campo della manutenzione predittiva anche con l'uso di apparecchiature all'infrarosso e ad ultrasuoni per la verifica di perdite di aria compressa, e di impianti elettrici in AT,MT e BT.

Dal 2016 svolge a Milano l'attività di libero professionista nel campo dell'ingegneria industriale e della progettazione di impianti elettrici.

CONTATTACI